RUOTARE LO SCHERMO - IL SITO E' VISIBILE SOLTANTO IN MODALITA' ORIZZONTALE

ROTATE THE SCREEN - THIS WEBSITE IS ONLY VIEWABLE IN LANDSCAPE MODE

Premio Sviluppo Infrastrutture 2013

Il premio Sviluppo Infrastrutture, istituito nel 2012 dalla Rivista Management delle Utilities  e delle Infrastrutture (MUI), è assegnato a chi – manager, politico, professionista, finanziere, banchiere, amministratore pubblico, studioso o altro – si sia particolarmente distinto nel determinare lo sviluppo infrastrutturale del Paese e del relativo settore produttivo in particolare (ma non solo) nel corso degli anni 2012-2013.

Nel 2012 il premio è stato assegnato a Mauro Moretti, Amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Italiane, ”per l’eccezionale lavoro svolto negli anni per il rilancio del nostro sistema ferroviario”.

Il Premio 2013 sarà consegnato in occasione del Workshop annuale dell’Osservatorio su i Costi del Non Fare che si terrà a Milano il 03 dicembre 2013.

La procedura per la assegnazione, si basa sulle preferenze dei Componenti dei Comitati (Visualizza Elenco) della Rivista MUI, e ha le seguenti fasi:
1) Raccolta delle candidature dei membri dei Comitati
2) Selezione dei tre candidati finalisti da parte di una commissione di quattro componenti dei Comitati della Rivista, più il Direttore;
3) Votazione finale