RUOTARE LO SCHERMO - IL SITO E' VISIBILE SOLTANTO IN MODALITA' ORIZZONTALE

ROTATE THE SCREEN - THIS WEBSITE IS ONLY VIEWABLE IN LANDSCAPE MODE

Disponibili i rapporti Agici 2014 sul mercato italiano ed europeo delle utilities

Sono disponibili i Rapporti Agici 2014 sul mercato italiano ed europeo delle utilities.

- Rapporto Europeo: “Winning Moves to face a Stagnant European Gas&Power Market” che analizza, con riferimento al 2013, le operazioni di alleanza e aggregazione nonché le politiche di investimento/disinvestimento dei 42 maggiori player del comparto pan-europeo del gas e dell’elettricità.
Link: http://publishing.agici.it/negozio/mea-eu-2014/

- Rapporto Italiano: “Performance storiche e prospettiche delle utilities in Italia: andamenti economico-finanziari e politiche di estensione dell’offerta” che analizza le tendenze attuali e prospettiche del mercato italiano delle Utilities con riferimento ai primi dieci player nei settori del gas, dell’elettricità, dell’idrico e dei rifiuti.
Link: http://publishing.agici.it/negozio/mea-ita-2014/

RAPPORTO 2014 ITALIA
“Performance storiche e prospettiche delle utilities in Italia: andamenti economico-finanziari e politiche di estensione dell’offerta”.

Analizza le tendenze attuali e prospettiche del mercato italiano delle Utilities con riferimento ai primi dieci player nei settori del gas, dell’elettricità, dell’idrico e dei rifiuti.

3D-itaIn particolare:

1. L’andamento economico, finanziario, patrimoniale e borsistico degli scorsi anni e proiettato dal 2008 al 2013 e con proiezioni al 2015.

2. Le possibili strategie per far fronte a un mercato stagnate quale è quello italiano da ormai molti anni. Il focus è sulle tematiche relative al marketing e alle vendite con particolare riferimento all’estensione dell’offering, ai nuovi canali di vendita e alle relative implicazioni in termini di cambiamento del modello di business.

3. Le operazioni di alleanze e M&A effettuate nel 2013. Nel Rapporto sono presenti schede descrittive approfondite di ciascuna operazione e descrizioni dettagliate dei principali player attivi nel mercato italiano delle Utility.

Per maggiori informazioni e acquisto: http://publishing.agici.it/negozio/mea-ita-2014/

 

RAPPORTO 2014 EUROPA
“Winning Moves to Face a Stagnant European Gas&Power Market”

Analizza, con riferimento al 2013, le operazioni di alleanza e aggregazione nonché le politiche di investimento/disinvestimento dei 42 maggiori player del comparto pan-europeo del gas e dell’elettricità. Tutto ciò considerando gli andamenti economico finanziari delle imprese nonché le principali dinamiche, in atto ed emergenti, del settore energetico a livello globale.

3d-cop-eu

Il rapporto contiene:

1.  Analisi delle principali dinamiche di mercato.

2.  Analisi degli andamenti economico finanziari dei summenzionati 42 player.

3.  Analisi degli accordi di M&A ed alleanza effettuati nel 2013.

4.  Schede che analizzano in dettaglio ciascun accordo.

5.  Schede che analizzano in dettaglio ogni impresa delle 42 prese in considerazione.

 

Per maggiori informazioni e acquisto: http://publishing.agici.it/negozio/mea-eu-2014/