RUOTARE LO SCHERMO - IL SITO E' VISIBILE SOLTANTO IN MODALITA' ORIZZONTALE

ROTATE THE SCREEN - THIS WEBSITE IS ONLY VIEWABLE IN LANDSCAPE MODE

Comunicato stampa – Osservatorio M&A Utility

Milano, 2 marzo 2017

Assegnati i premi “Manager Utility 2016” da Management delle Utilities e delle Infrastrutture (MUI), rivista trimestrale fondata e diretta dal prof. Andrea Gilardoni dell’Università Bocconi.

• Premio 2016 – Energia: Francesco Venturini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel Green Power

• Premio 2016 – Servizi Pubblici Locali: Massimiliano Bianco,  Amministratore Delegato di Iren

• Un riconoscimento speciale al Management di Alperia

Scarica il comunicato stampa completo: CS Premio Manager Anno 2016