RUOTARE LO SCHERMO - IL SITO E' VISIBILE SOLTANTO IN MODALITA' ORIZZONTALE

ROTATE THE SCREEN - THIS WEBSITE IS ONLY VIEWABLE IN LANDSCAPE MODE

Seminari OIR. Le opportunità di investimento nei Paesi emergenti. “The Poland Market for Renewable Energies: Opportunities for the Foreign Investors”

Sto caricando la mappa ....



Data
28/11/2012
ore 09:00 - 13:00

Luogo
Ambrosianeum

Categorie


Organizzato da: OIR
Media Partner: Management delle Utilities, FIRSTonline e E-Gazette

SEMINARI OIR. LE OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO NEI PAESI EMERGENTI
“The Poland Market for Renewable Energies: Opportunities for the Foreign Investors

Se il mercato europeo dell’energia è caratterizzato da overcapacity e modesti margini di sviluppo, la Polonia rappresenta una eccezione. L’economia polacca cresce a tassi importanti così come i suoi consumi di energia. Il parco centrali del Paese è caratterizzato dalla presenza di impianti a carbone e necessita di ammodernamenti rilevanti. Per questa ragione gli spazi di crescita per le rinnovabili sono molto importanti, soprattutto nell’eolico  e nelle bioenergie.

Il seminario esamina opportunità e rischi per le imprese italiane di mercato così vicino all’Italia al cuore dell’Europa ma ancora poco conosciuto. L’incontro si apre con una presentazione di un esperto locale sul quadro di insieme e sulle concrete opportunità per le imprese italiane. Seguono testimonianze di aziende già operanti con successo. Ampio spazio è dato poi a domande e risposte e alla discussione con i partecipanti.

file-pdf Programma