RUOTARE LO SCHERMO - IL SITO E' VISIBILE SOLTANTO IN MODALITA' ORIZZONTALE

ROTATE THE SCREEN - THIS WEBSITE IS ONLY VIEWABLE IN LANDSCAPE MODE

Lavora con noi


AGICI Srl, primaria società di ricerca economica e consulenza attiva da vent’anni nei settori dell’energia e dell’ambiente, è alla ricerca delle seguenti tre figure professionali:

1)      Analista, settore energetico (Ref. 1). La risorsa, laureata in economia o equivalenti, si occuperà di redazione di report sulle dinamiche competitive dei mercati italiani ed esteri di gas, elettricità, rinnovabili ed efficienza energetica. La risorsa si occuperà anche dell’analisi della normativa nazionale ed europea nonché della evoluzione della regolazione dei settori sopracitati. Fondamentale buona conoscenza dell’inglese, conoscenza di office, proattività e capacità di lavorare in gruppo. Costituiscono un plus: conoscenza del settore ed esperienza lavorativa in attività similari.

2)      Analista, settore infrastrutture (Ref. 2). La risorsa, laureata in economia o equivalenti, sarà inserita nel team infrastrutture e si occuperà prevalentemente di: analisi costi benefici di specifiche infrastrutture, studio delle policy di settore, analisi del mercato. Fondamentale buona conoscenza dell’inglese, conoscenza di office, proattività e capacità di lavorare in gruppo. Costituiscono un plus: conoscenza del settore ed esperienza lavorativa in attività similari.

3)      Analista, settore acqua (Ref. 3). La risorsa, laureata in economia o equivalenti, sarà inserita nel team dedicato al settore idrico. Il team è stato costituito nel 2018 e le sue attività sono in rapida espansione. La risorsa si occuperà di redazione di report sulle dinamiche competitive del settore idrico italiano e di analisi delle evoluzioni normative e regolatorie. Fondamentale buona conoscenza dell’inglese, conoscenza di office, proattività e capacità di lavorare in gruppo. Costituiscono un plus: conoscenza del settore ed esperienza lavorativa in attività similari.

Inviare CV e lettera motivazionale entro il 30/09 con il riferimento dell’annuncio (Ref. 1, 2 o 3) a: valeria.mazzanti@agici.it